Tel: +39 070.7966339

E-mail: info@interlaw.it

HELP DESK PRIORITARIO

Interlaw.it

propone l’assistenza informatico-giuridica all’avvocato fornendo la soluzione a tutte le problematiche dell’informatica di base, la consulenza sulle prassi del Processo Civile Telematico , del Processo Amministrativo Telematico e il confronto continuo sulle novità sia tecniche sia informatico-giuridiche, che partono dalla configurazione nel proprio computer di applicativi e periferiche utili alla professione sino all’informazione corretta per compiere i depositi telematici senza errori; questo è l’ambito di operatività dell’Assistenza di Interlaw.it.

Attività di Assistenza:

Interlaw.it interviene a sostegno dell’Avvocato per tutte le problematiche derivanti dall’operatività nel Telematico. A titolo esemplificativo, si elencano le problematiche più ricorrenti:

  •  Errori nella redazione del fascicolo telematico
  • Impostazione dei dati di deposito e controllo del “datiAtto.xml”.
  • formazione sull’uso del software per l’invio telematico.
  • Iscrizione a ruolo nelle procedure esecutive.
  • Controllo di correttezza degli atti sulla base dei Protocolli vigenti.
  • Invio telematico e controllo degli esiti.
  • Suggerimenti per le istanze ex art. 153, c.p.c., dovute a depositi fuori termine.
  • Controllo della corretta configurazione dei software PCT.
  • Configurazione della Firma Digitale e della Casella PEC.
  • Consulenza sulla normativa vigente inerente il Processo Civile Telematico.

Il Servizio di Help desk è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Tel: 070.7966339 Mail: info@interlaw.itassistenza@interlaw.it

Scegli il tuo Piano di Assistenza o il singolo intervento tecnico:


[rpt name=”tabella-definitiva-prezzi”]



Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/in7erl4w/public_html/interlaw/wp-includes/functions.php on line 5420